In verticale sulla trave
La sfida di De Vecchis

La moda del momento tra i ginnasti di tutto il mondo è quella di sfidarsi, a suon di filmati su facebook, a fare una camminata strana

La sfida è rigorosamente on line. La moda del momento tra i ginnasti di tutto il mondo è quella di sfidarsi, a suon di filmati pubblicati su facebook, a fare una camminata in verticale (a testa in giù e sulle mani), creando un percorso, il più creativo possibile e originale.

Anche Tommaso De Vecchis ha accettato la sfida. Il ventitreenne campione di Cermenate, ha scelto la trave, un attrezzo che fa parte della ginnastica, ma di quella al femminile, per creare la sua performance.

«Ho fatto una camminata a testa in giù e con le mani sull’attrezzo, per tutta la lunghezza della trave - spiega De Vecchis che ha poi postato il filmato della sua prestazione su Facebook -. Ho accettato la sfida che mi è stata rivolta e a mia volta la giro ad altri colleghi, anche a quelli che non fanno più parte dell’agonistica, come Igor Cassina, ma che sono ancora dei punti di riferimento importanti per il nostro mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA