Ranking nazionale Cadette
Ferrari (Comense) seconda

Il giovane talento nerostellato continua l’ascesa delle classifiche

Continua l’ascesa di Carlotta Ferrari. La campionessa della Comense Scherma, grazie anche ai recenti risultati positivi, è salita al secondo posto nella ranking list Cadette in Italia.

La società nerostellata festeggia anche la presenza di Irene De Biasio nella top ten delle Under 17. Ma le belle notizie non finiscono qui per il sodalizio del presidente Paolo Ferrante. Ferrari infatti è messa benissimo anche tra le Under 20, dove occupa la quinta posizione.

Anche qui nella top ten c’è un’altra nerostellata, Arianna Proietti. Settanta punti dividono Carlotta Ferrari dalla leaderdship nazionale tra le Cadette. La comasca (16 anni) è seconda alle spalle dell’anconetana Benedetta Pantanetti. Il piazzamento non serve solo per le statistiche ma è fondamentale per essere convocata nelle più importanti manifestazioni internazionali, a partire dai mondiali Under 17 in programma il mese prossimo a Salte Lake city.

Soddisfazione in casa Comense Scherma per il 9° posto della sempre più convincente Irene De Biasio. Tra le Giovani, Ferrari è quinta, con 657 punti, Proietti 9a, De Biasio 20a.

© RIPRODUZIONE RISERVATA