Spata allo Yacht Club
Allo studio le novità

«Di carne al fuoco ce n’è tanta ed intendo muovermi a 360 gradi per incrementare la squadra agonistica giovanile e potenziare la scuola allievi»

E’ partita la gestione sportiva 2019 della squadra agonistica di vela dello Yacht Club Como, affidata a Roberto Spata. Il primo atto ufficiale dello skipper comasco sei volte campione del mondo in qualità di direttore sportivo, è stato quello di accompagnare gli atleti, con il vice presidente Davide Calabrò, nella sede della XV Zona Fiv a Milano per la premiazione della stagione passata.

Archiviato l’anno passato, che progetti ha per il nuovo? «Di carne al fuoco ce n’è tanta ed intendo muovermi a 360 gradi per incrementare la squadra agonistica giovanile e potenziare la scuola allievi, rilanciando però anche l’attività della vela per gli adulti. Il programma a grandi linee è già ben chiaro in mente, ma lo sto definendo nei dettagli e sarà pronto tra un mese. Ci saranno anche delle novità sotto il profilo di organizzazione di eventi sul nostro lago».

© RIPRODUZIONE RISERVATA