Tennis, conto alla rovescia
Domenica Bollettieri a Cantù

Il grande coach americano, maestro di dodici tennisti diventati numeri 1 al mondo, sarà ospite del Circolo di Corso Europa

Tutto pronto a Cantù per l’arrivo di Nick Bollettieri. Il grande coach americano, maestro di dodici tennisti diventati numeri 1 al mondo, sarà ospite domani del Circolo Tennis Cantù di Corso Europa.

«Siamo orgogliosi di essere riusciti a portare per la prima volta nel Comasco il più grande coach della storia del tennis», dice Nicola Trincavelli, neoeletto presidente del circolo. Il coach - a Roma per il simposio organizzato in occasione degli Internazionali d’Italia - arriverà a Cantù domani per pranzo, e poi aprirà il clinic di tennis con sessioni tecniche dalle 14 alle 17.30.

Alle 18 ci sarà spazio per soddisfare domande e curiosità mentre la giornata si chiuderà con una cena in compagnia. Sarà possibile assistere al clinic, rivolgere domande e scattare foto. Bollettieri, 86 anni, nel 1978 ha fondato la “Nick Bollettieri Tennis Academy”: è stato coach di Andre Agassi, Boris Becker, Marcelo Rios, Jim Courier, Pete Sampras e, tra le donne, Jennifer Capriati, Martina Hingis, Monica Seles e le sorelle Williams.

© RIPRODUZIONE RISERVATA