Amichevole ok con le giapponesi
Ora la Tecnoteam riposa tre giorni

Successo per 3-1 contro la Juniores nipponica prima della pausa pasquale

L’allenamento congiunto contro una selezione Juniores proveniente dal Giappone. Ieri l’ultimo allenamento nella palestra di Merone e, da oggi a lunedì, il rompete le righe decretato dal coach Cristiano Mucciolo in concomitanza con le festività pasquali.

Prima delle ultime due gare del girone A di serie B1, per la Tecnoteam è tempo di mini-vacanza. Dopo il 3-1 rifilato al centro Pavesi di Milano alle avversarie giapponesi (con i parziali di 25-22, 25-27, 25-21 e 25-19), per le ragazze di Albesevolley è il momento di tre giorni di riposo in attesa di riprendere sabato 27 aprile con la prima dei due match che portano alla chiusura del campionato.

L’obiettivo dichiarato è quello di incassare sei punti e, così facendo, provare ad attaccare Ostiano, attualmente al sesto posto in graduatoria. Uno solo, infatti, il punto che separa le due squadre. Provarci è un obbligo, ancorché scalare una posizione (dall’attuale settima all’ipotetica sesta piazza) servirà soltanto per rendere più dolce il finale di stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA