Aradori, ultima “scappata” a Cantù
«Qui sono stati due anni bellissimi»

“Pietrone” al Pianella durante gli allenamenti per salutare i vecchi amici

CANTÙ

Fra l’Italia - intesa come Nazionale di pallacanestro - e la Turchia - intesa come il Galatasaray nel quale giocherà la prossima stagione - Pietro Aradori ha trovato il modo di fare una scappata a Cantù.

È comparso all’allenamento di venerdì dell’Acqua Vitasnella per un saluto. Il suo racconto di “commiato” parte da un bilancio delle sue due stagioni canturine.

«Molto positivi, due anni bellissimi che mi hanno fatto crescere personalmente e come giocatore. Ho avuto la possibilità di stare in campo con continuità, sia in campionato che in Eurolega prima ed in Eurocup poi, e non smetterò mai di ringraziare Cantù per avermi dato l’opportunità di mettermi in mostra anche nelle manifestazioni continentali. Di bello ricordo la SuperCoppa, che Cantù ha rivinto dopo dieci anni, oltre alle due serie playoff di un anno fa, quella vinta con Sassari e quella purtroppo persa con Roma ma entrambe arrivate alla settima partita; e il Pianella imbattuto in regular season nell’ultimo campionato. Spero davvero che il pubblico si sia divertito in questi due anni».

L’intervista integrale sull’edizione de La Provincia in edicola domenica 31 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA