Atletica, raduni regionali
I comaschi ci sono

Tanti i convocati per i prossimi raduni di Lecco e in Valtellina

Evolvono al termine le vacanze e iniziano i raduni regionali estivi di atletica leggera. Ne sono previsti due dal 22 al 25 agosto per le categorie Allievi e Juniores maschili-femminili. Saranno a disposizione dei tecnici coordinati dal fiduciario Bruno Pinzin.

A Lecco convocati gli specialisti del mezzofondo, lanci, marcia. I comaschi sono Alberto Mondazzi (Atletica Mariano), Federico Maione, Sara Trezzi, Camilla Bossi, Ilaria Molteni (Cantù Atletica), Francesca Annoni (Osg Guanzate), Mattia Gaffuri e Samuele Nava (Atletica Lecco) per il mezzofondo. Nei lanci figurano Davide Pirolo (Mariano), Giacomo Proserpio (Lecco), Giulia Cascio e Marica Sironi dell’Albatese.

Per la velocità, salti, ostacoli, prove multiple il raduno si terrà a Ponte in Valtellina e a Chiuro. Fra i velocisti i “nostri” sono Ruskin Nwagwu Molinari e Gaia Pedreschi (Atletica Rovellasca), Mattia Casarico e Alessandra Pecco (Bernatese), Gabriele Bergna (Albatese), quindi Marco Leone (Lecco) per le prove multiple e un terzetto di saltatori. William Mascheroni (Mariano), Federica Maggi (Rovellasca), Chiara Morelli (Osa Saronno)

© RIPRODUZIONE RISERVATA