Como Night Run, via di scatto
E si recupera anche la “Kids”

Appuntamento da non perdere stasera lungo le strade cittadine. Cinque i chilometri, con partenza alle 20. Prima (18.15) la prova dei baby

Questa sera alle ore 20 dai Portici Plinio (dove è posto anche il traguardo) scatterà la terza edizione della Como Night Run. Organizzata dall’Aries Como Athletic team, prevede un percorso cittadino di 2.500 metri (da ripetere due volte) attorno alle mura romane.

Oltre alla nuova “sede” della partenza e dell’arrivo, la novità del recupero (il via alle 18.15) della Kid’s Run, la gara riservata ai bambini (200 metri da 0 ai 5 anni, 500 da 6 a 10 anni e 1.000 da 11 a 14 anni), non disputata il giorno della Mezza maratona (altra perla organizzativa dell’Aries, al pari della Como Urban Vertical), per il maltempo. Confermata la 5 chilometri non competitiva, che scatterà un quarto dopo quella per gli agonisti.

A partire dalle 19.55 e sino alle 22 saranno chiusi i varchi in ingresso/uscita della ZTL nelle vie Garibaldi, Cinque Giornate, passaggio giardini di ponente, dell’Annunciata, Diaz, Carducci e Indipendenza per permettere il passaggio degli atleti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA