Federazione alle elezioni
«Tempo di ricambio»

Il presidente Riva: «Servono persone che formino una squadra per lavorare a favore del nostro sport. Servono proposte e idee nuove»

Domenica 17 gennaio si terrà l’assemblea del comitato Fidal Como/Lecco per il rinnovo delle cariche. L’appuntamento è a Lecco nella sala don Ticozzi, dove negli ultimi anni si sono tenute le premiazioni. «Sempre che la situazione Covid-19 lasci l’opportunità di fare assemblee in presenza - spiega il presidente Giampaolo Riva che invita anche alla collaborazione -. Questo è il momento di mettersi a disposizione per dare una mano alla Federazione. Serve un ricambio, serve una spinta, servono persone che formino una squadra per lavorare a favore del nostro sport. Servono proposte e idee nuove».

Per questo motivo è fissato un nuovo incontro (call-conference) per venerdì alle ore 20,30 sulla piattaforma Zoom «per confrontarci - dice Riva, che lascerà l’incarico di presidente - sulle problematiche future, alla luce di quanto questa pandemia ci permetterà di fare. Per dare indicazioni sulle modalità e costi delle affiliazioni 2021 e per individuare persone (dirigenti, tecnici, atleti, giovani e appassionati) che possano costruire l’ossatura del futuro Comitato Provinciale Como/Lecco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA