Torna il Trofeo dei Laghi
Appuntamento a Como

Meeting giovanile di alto livello domani al Campo Coni

Il Trofeo dei Laghi è uno dei fiori all’occhiello del Comitato Fidal Como/Lecco. Riservato alle rappresentative della categoria Cadetti/e, torna domani, per l’edizione numero 29, al Campo Coni di Como.

Undici le selezioni che si contenderanno il memorial Lino Quaglia, in ricordo del presidente del Comitato, scomparso nel 2012. Como/Lecco se la vedrà con Bergamo; Biella/Vercelli; Brescia; Cremona; Milano; Pavia; Sondrio; Torino; Varese e FTAL Federazione Ticinese. Il ritrovo è previsto per le 12.30 e l’inizio delle gare per le 14.15. Questi gli atleti comaschi nella selezione.

Negli 80 piani Carolina Molteni (Ag Comense) e Giorgia Maglia (Atl. Rovellasca) nel femminile; Lorenzo Testa (Ag Comense) e Federico Dell’Acqua (Atl. Rovellasca) nel maschile. Doppietta nei 300 e nel disco maschile con l’Ag Comense che propone Alessio Sangiorgi e il lanciatore Filippo Passamonti e l’Atl. Rovellasca con Mattia Samuele Auguste (300) e Riccardo Burani (disco).

Tutto comasco il quartetto della 4x100 in rosa con le nerostellate Carolina Molteni e Francesca Meletto, la rovellaschese Giorgia Maglia e Arianna Pascale della Bernatese. Nella staffetta maschile oltre a Testa e Dell’Acqua, ci sono il nerostellato Alessio Sangiorgi e il lecchese Nicolò Balossi. Nei 300 piani in gara Francesca Meletto (Ag Comense); nel lungo Matilde Canavesi (Atl. Rovellasca) e nei 2000 Sara Arnaboldi (Multisport Cantù).

© RIPRODUZIONE RISERVATA