Tricolori di campestre
con Mondazzi e Belluschi

Il programma del fine settimana della strada prevede anche la Lago Maggiore Marathon, il trofeo Morbegnese e la PolimiRun Winter

Alberto Mondazzi e Michele Belluschi al via a Roma nella mezza maratona che assegna domani mattina il titolo italiano assoluto sulla distanza. Il programma del fine settimana della strada prevede anche la Lago Maggiore Marathon, il trofeo Morbegnese e la PolimiRun Winter.

Alberto Mondazzi è il campione in carica nella mezza maratona. Il cabiatese (23 anni) ha conquistato il titolo a Verona tra le Promesse mentre domani sarà in gara tra i Senior. Il giovane comasco dovrà fare i conti con il compagno di colori all’Atl. Casone Noceto, Iliass Aouani (ha vinto l’italiano nel cross, nei 10.000 su pista e nei 10 km su strada); Stefano Ghenda (Trevisatletica) e Luca Parisi (Acsi Italia Atletica). La partenza della “Rome21k” sarà da via dei Fori Imperiali e il tracciato si snoderà dentro il cuore della Capitale (piazza Venezia, piazza Bocca della Verità, via di Porta Castello con vista di Piazza San Pietro, i tratti centrali dei Lungotevere, piazza Augusto Imperatore, piazza di Spagna, via del Corso fino all’arrivo in via dei Fori Imperiali). Il figinese Michele Belluschi, proverà a chiudere il più in alto possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA