Auguri, Briantea84
Festa per i 30 anni

Domani grande celebrazione a Villa Erba. Il presidente Marson: «Ci saranno tutti i nostri atleti, i tecnici, le loro famiglie e coloro che ci sono stati vicini in tutto questo periodo».

Conto alla rovescia per il Gran Gala dedicato ai 30 anni di Briantea84, evento che si terrà oggi nel tardo pomeriggio nella suggestiva cornice di Villa Erba a Cernobbio.

Una serata speciale per festeggiare le tre decadi di successi sportivi dell’associazione canturina.

Per l’occasione il sodalizio biancoblù ha deciso di fare le cose in grande, offrendo ai 600 ospiti che saranno presenti un concerto di grande livello internazionale.

Sul palco sarà presente la coppia formata dallo scozzese Nick The Nightfly (storica voce di Radio Monte Carlo) e dalla cantante inglese Sarah Jane Morris, una colonna sonora all’insegna del blues e del jazz di qualità.

In veste di presentatori ci saranno invece: il giornalista sportivo di Mediaset, Mino Taveri, amico di lunga data degli appuntamenti targati Briantea 84, e la cantante pop Arianna Bergamaschi.

«Una festa pensata per testimoniare a un pubblico sempre più ampio chi siamo e cosa facciamo da 30 anni - la conferma del presidente Alfredo Marson -. Ci saranno tutti i nostri atleti (ben 150, ndr) e i tecnici, oltre alle loro famiglie. Non solo, abbiamo chiamato a raccolta tutti coloro che ci sono stati vicini in questo cammino trentennale: sponsor, amici e sostenitori. L’invito l’abbiamo esteso anche a chi magari ci conosce meno e che in questa serata potrà capire qualcosa in più di Briantea84».

© RIPRODUZIONE RISERVATA