Basket Cantù, squadra in salute
Burns e Crosariol carichi per l’azzurro

Organico al completo per la sfida con Venezia

BASKET

Non ci sono particolari problemi di forma per i giocatori della Red October che, dopo la vittoria di Pistoia, si apprestano ad affrontare nell’anticipo della settima giornata di serie A l’Umana Reyer Venezia, seconda in graduatoria a parimerito con Torino e Milano a quota 10 punti, due in meno della capolista Brescia (12).

In vista della sfida di sabato sera al PalaBancoDesio, oggi pomeriggio – inizio alle 14 – Marco Sodini terrà la consueta conferenza stampa pre-gara al Caimi. In precedenza, video sugli avversari di giornata e allenamento mattutino. Giocatori in palestra a Vighizzolo anche venerdì mattina, mentre sabato la rifinitura sarà direttamente sul parquet di Desio.

Come già annunciato, saranno due i giocatori canturini, Andrea Crosariol e Christian Burns, a essere parte della selezione azzurra in vista del ritiro pre-qualificazione Mondiale in programma dal 20 al 23 novembre a Torino. Meo Sacchetti ha inserito i due lunghi della Red October nella lista di 16 elementi convocata in previsione delle prime gare per strappare il pass per la rassegna iridata. Dei 16 selezionati, 12 saranno successivamente inseriti nell’elenco che giocherà la prima gara contro la Romania a Torino (24 novembre) e la seconda sfida, a Zagabria, contro la Croazia (26 novembre). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA