Basket Club Tremezzina
Domani sera festa con ospiti

Attesi sul lago coach Cesare Pancotto, i giocatori Kevarrius Hayes e Wes Clark, oltre ai dirigenti Angelo Passeri, Sergio Paparelli, Andrea Mauri

Appuntamento speciale domani sera a Tremezzo per i tifosi della Pallacanestro Cantù e per tutti i soci del Basket Club Tremezzina.

È in programma domani, dalle 19.15 – si aprirà con rinnovi e nuovi tesseramenti - la cena benefica del club, a cui parteciperanno anche alcuni protagonisti della prima squadra.

Attesi sul lago coach Cesare Pancotto, i giocatori Kevarrius Hayes e Wes Clark, oltre ai dirigenti Angelo Passeri, Sergio Paparelli, Andrea Mauri, Luca Rossini, l’addetto stampa Alessandro Palermo e il fotografo Walter Gorini.

Organizzata dal presidente Claudio Vaccani, la cena replica quella andata in scena un anno fa – era il 16 novembre -, quando l’addio clamoroso di Dmitry Gerasimenko si era consumato da un paio di giorni: su Cantù, allora, c’erano nubi pesantissime, che però non turbarono il clima di festa. Stavolta il clima attorno alla squadra è sicuramente diverso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA