Bazarevich deluso
«Noi troppo morbidi»

L’allenatore canturino: «Chiediamo scusa ai nostri tifosi che sono stati meravigliosi a venire fin qua pur di sostenerci»

«È stata una brutta sconfitta, siamo stati troppo morbidi e non siamo riusciti a tenere botta a Brindisi - osserva in sala stampa a fine gara l’allenatore russo dell’Acqua Vitasnella -. Chiediamo scusa ai nostri tifosi che sono stati meravigliosi a venire fin qua pur di sostenerci».

Dopo l’ennesima sconfitta, Cantù sembra essere in crisi di identità e di risultati. Bazarevich non smentisce, anche se il successo con la Dinamo aveva lasciato presagire ben altre aspettative. «Ora dopo tre sconfitte è facile dire una cosa del genere - afferma -. Non abbiamo la giusta mentalità e quando perdi è difficile trovare una reazione adeguata».

Il discorso scivola poi sui singoli. All’Acqua Vitasnella sono mancati gli uomini più importanti, in particolare Ukic e Hodge, che hanno realizzato insieme solo venti punti. «Mi aspetto molto da loro come da tutti gli altri - puntualizza - . Certo loro sono i nostri leader e hanno molta esperienza, oggi probabilmente si sono innervositi e non sono mai entrati in partita. Questo però non giustifica il fatto che devono dare molto di più perché per noi sono due elementi fondamentali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA