Biglietti Cantù-Bologna
Ottima la prevendita

Per la delicata sfida di domenica risposta positiva della tifoseria. La squadra venerdì visiterà il Salone del Mobile a Rho

Gradinate e curve piene contro Bologna. Le prevendite dei tagliandi, infatti, stanno andando a gonfie vele, segno tangibile che, a dispetto dei problemi di classifica, la Pallacanestro Cantù può contare sulla tifoseria.

In vista di domenica, coach Bazarevich conta di recuperare Tessitori che, dopo aver lavorato a parte a seguito di un’elongazione al gemello mediale della gamba destra, dovrebbe aggregarsi venerdì in pianta stabile al gruppo, per poi essere regolarmente disponibile per il match del Pianella. Dopo il doppio allenamento di giovedì, la squadra alle 12.30 si ritroverà alla Mapooro Arena per andare a Rho per visitare il Salone del Mobile.

«Il Salone del Mobile – commenta il vice presidente della Pallacanestro Cantù, Andrea Mauri – è un evento fondamentale per l’economia del nostro territorio e coinvolge tantissimi partner della Pallacanestro Cantù. Per questo, ci sembrava giusto ripetere l’iniziativa dello scorso anno e visitare insieme alla squadra l’esposizione per ringraziare i nostri sponsor del loro indispensabile supporto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA