Bulleri e la sconfitta con Cantù
«Decisiva la presenza in area»

Il tecnico di Orzinuovi: ««Abbiamo fatto una delle migliori partite dell’anno in quanto a consistenza, desiderio e voglia, poi l’avversario è di un livello nettamente superiore al nostro però abbiamo venduto cara la pelle»

Mastica veramente amaro a fine partita coach Massimo Bulleri dopo la sconfitta contro Cantù. Nonostante una buona partita all’Agribertocchi, come già avvenuto a metà settimana contro Torino, non è riuscita l’impresa.

«Abbiamo fatto una delle migliori partite dell’anno in quanto a consistenza, desiderio e voglia, poi l’avversario è di un livello nettamente superiore al nostro però abbiamo venduto cara la pelle e di questo sono veramente contento e faccio un plauso ai ragazzi», le parole di coach Massimo Bulleri, tecnico di Orzinuovi.

Che ha ben chiara quale sia stata la chiave del match. «La loro presenza fisica dentro l’area ha condizionato la partita - aggiunge il “Bullo” -, soprattutto per il numero di possessi che hanno giocato, prendendo 13 rimbalzi più di noi. Noi però non abbiamo mai mollato e abbiamo dato filo da torcere a Cantù e di questo sono soddisfatto, anche se purtroppo ancora una volta commentiamo una sconfitta».

La rimonta in campionato, dopo la grande impresa di Biella in quel di Treviglio, si fa ancora più difficile perché i bresciani hanno ora otto punti da recuperare. Orzinuovi però non vuole mollare e proverà la disperata rimonta in campionato.

«Noi ora giocheremo partita per partita e allenerò la squadra durante la settimana con questo obiettivo, ovvero di giocare con questa intensità agonistica – continua Bulleri -. Poi vedremo cosa succederà. La squadra sta lavorando bene e possiamo recriminare su tante cose in questa stagione, ma sicuramente non sull’etica lavorativa di questi ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA