Cantù, allarme rosso Darden
Rischia di saltare Reggio Emilia

Per la sua prima, coach Carlo Recalcati potrebbe trovarsi senza uno dei leader della Mia

La voglia di tornare in campo, fin da subito, certo non gli manca. Peccato, però, che a fermarlo sia l’altolà di staff e sanitari che, in vista della gara di lunedì contro Reggio Emilia, non hanno ancora sciolto le riserve.

E così, anche ieri pomeriggio, a Tremmell Darden è toccato l’obbligo di rimanere seduto a bordocampo mentre i suoi compagni si godevano il primo allenamento dell’era firmata Charlie Recalcati.

Uscito malconcio nel terzo quarto nell’ultima gara di campionato, quella contro Capo d’Orlando, Darden ha subito una piccola lesione al gemello della gamba destra. Un problema tutto sommato gestibile, se non fosse che prima di rischiare un peggioramento dell’infortunio la società intende valutare se buttarlo nella mischia fin da subito, oppure farlo riposare ancora qualche giorno.

Detto di Darden, per il resto l’intero roster della Pallacanestro Cantù è a disposizione di Recalcati che, in vista dell’appuntamento del PalaBancoDesio, avrà tempo oggi e domani per pensare alla formazione da opporre alla Grissin Bon (si giocherà alle 20.45).

© RIPRODUZIONE RISERVATA