Cantù ancora sconfitta
A Bormio vince il Galatasaray

Dopo aver perso sabato contro il Tofas Bursa, la squadra biancoblù fa altrettanto con l’altra formazione turca in Valtellina: finisce 75-70.

La Pallacanestro Cantù chiude il “Valtellina Basket Circuit” di Bormio con due sconfitte, maturate entrambe contro due squadre turche. Nell’ultimo test valtellinese, la formazione biancoblù gioca alla pari con il Galatasaray ma a vincere sono DaJuan Summers (18 punti, top scorer turco) e compagni con il punteggio di 75-70.

La cronaca in breve. Al 10’ il parziale premia la squadra di coach Bolshakov, avanti 20-16 grazie al forte impatto di Crosariol nel pitturato.

Nella seconda frazione Cantù mette la freccia e allunga grazie alle prodezze di Jaime Smith, autore di 12 punti nel solo secondo quarto. Il talento dell’Alabama chiuderà il primo tempo a quota 18 punti, mandando Cantù negli spogliatoi con un rassicurante +9 (44-35).

Nel terzo quarto Cantù inizia bene, portandosi nel giro di pochi secondi in doppia cifra (49-39), ma i biancoblù commettono l’errore di lasciare troppo presto le mani dal volante e la squadra di Istanbul riesce a mettere la testa avanti con un canestro allo scadere (59-50 al 30’)

Nella quarta frazione il match resta combattuto e in equilibrio ma alla fine a spuntarla è il Galatasaray per 75-70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA