Cantù, biglietti in vendita
per la sfida di Coppa

Domani arriva al Pianella il Tartu Rock: per la FoxTown c’è praticamente l’obbligo di vincere

Oggi l’Acqua Vitasnella Cantù si ritrova alla Mapooro Arena attorno alle 13.30. Prima un momento dedicato ai filmati in vista della prossima sfida di Coppa, poi una sessione di allenamento per provare schemi e soluzioni per la partita di domani.

Nel tardo pomeriggio, invece, sarà la Tartu University Rock a saggiare il parquet del Pianella per un allenamento di rifinitura prima della gara di Fiba Europe Cup.

All’andata furono Johnson (24 punti) e Abass (19) a spingere la FoxTown alla vittoria per 83-87; a Cucciago, Cantù proverà a ripetersi, con l’obiettivo di vincere e, così facendo, ipoticare l’accesso alla fase successiva.

Nel caso di una doppia vittoria, infatti, i biancoblù passeranno automaticamente il turno. Se la vittoria fosse solo una, invece, tutto dipenderebbe dalla classifica avulsa e dal risultato dell’altra partita di domani tra Chalon ed Enisey.

Per la sfida europea, la prevendita dei biglietti è stata aperta ieri pomeriggio e continuerà oggi pomeriggio alla biglietteria del Pianella, oppure on line. Domani, invece, i biglietti saranno in vendita soltanto un paio d’ore prima della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA