Cantù, Callahan rientra
Ma difficilmente giocherà

Il capitano della Red October ha ripreso in settimana, ma domani a Pesaro dovrebbe essere in formazione solo per onor di firma

Importante trasferta per la Red October Cantù che affronterà domani alle ore 18.15 all’Adriatic Arena di Pesaro la Consultinvest (diretta su Milanow, canale 191 del digitale terrestre) per cercare di conquistare la seconda vittoria consecutiva dopo l’ottima prestazione casalinga contro la Germani Basket Brescia.

I marchigiani di coach Piero Bucchi sono in piena lotta per raggiungere la salvezza e si trovano al momento al penultimo posto in classifica, insieme alla Openjobmetis Varese, a quota 10 punti.

I bianco- rossi stanno attraversando un periodo non semplice con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite e domenica scorsa si sono arresi in casa alla Fiat Torino di una sola lunghezza per 66 a 65 nonostante i 23 punti dell’ala Jarrod Jones.

Sarà a referto, ma non dovrebbe scendere in campo, il capitano della Red October, Craig Callahan, che ha iniziato ad allenarsi in settimana dopo lo stop per i problemi muscolari all’inguine destro. Non si segnalano altri infortuni nella file della Pallacanestro Cantù che porterà a referto come dodicesimo il giovane, classe 1998, Edoardo Maresca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA