Cantù finalmente torna a Desio. Adesso tutti vestiti di bianco

L’appello della società per l’incandescente gara 3 contro Scafati di giovedì

Cantù saluta il PalaMangano e, finalmente, potrà riabbracciare il calore del PalaBancoDesio. Dopo le due sfide in Campania, la serie si trasferisce in Brianza. Gara 3 è in programma giovedì alle 20.45, intanto ieri è partita – dopo la fase di prelazione - la vendita libera dei biglietti.

Non si parla di cifre, ma è chiaro che dopo i 2.800 spettatori fatti registrare in gara 1 di semifinale contro Ravenna, l’obiettivo minimo sono 3 mila persone sugli spalti. L’obiettivo è rendere il palazzetto più biancoblù possibile. La società invita tutti i tifosi a indossare una maglietta bianca, inoltre è in vendita in sede – e lo sarà anche a Desio il giorno della partita – una t-shirt blu speciale per le finali: prezzo 15 euro, 25 se acquistata in abbinata alla sciarpa.

Per quanto riguarda i biglietti, sono in vendita nella nuova sede del club, a Cantù oggi e domani dalle 17 alle 19.30 e giovedì dalle 10.30 alle 12. Inoltre, è possibile acquistarli on line sul portale Vivaticket o direttamente giovedì alle casse del PalaBancoDesio, a partire dalle 19. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro).

Ai primi mille che acquisteranno in sede, in regalo un biglietto per la lotteria benefica di Pesi Massimi e Eagles: primo premio una Seat Arona, estrazione il 4 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA