Cantù, ripresi gli allenamenti
Domani e lunedì al “Parini”

Prima seduta nel pomeriggio di oggi dopo cinque giorni di riposo. Indisponibile il “Caimi” ci si è allenati a Senna Comasco.

Otto giocatori presenti in occasione della ripresa degli allenamenti della Pallacanestro Cantù avvenuta oggi nella palestra di Senna Comasco.

Indisponibile il “Toto Caimi” - e lo sarà anche domani e lunedì - la Red October si è ritrovata nel pomeriggio per una seduta di “risveglio” all’indomani dei cinque giorni di riposo concessi alla truppa da parte del comandante Marco Sodini.

All’appello mancavano, oltre ovviamente ai due nazionali (Crosariol e Burns), anche Thomas e Smith. Del resto, ai due americani tornati in patria per festeggiare accanto ai propri cari il Giorno del Ringraziamento, era stata concessa una giornata di libertà di più, ma per domani è previsto il loro rientro in sede.

Doppia seduta nella giornata di domani con mattinata dedicata alla parte atletica e allenamento pomeridiano al “Parini. Stesso programma per lunedì, mentre da martedì i biancoblù torneranno a frequentare il “Caimi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA