Cantù si compatta
Operazione Coppa Italia

Cantù verso la “normalizzazione”. Si stanno negativizzando tutti i giocatori risultati positivi al Covid, sarebbe solo uno il tesserato ancora positivo

Cantù verso la “normalizzazione”. Si stanno negativizzando tutti i giocatori risultati positivi al Covid, sarebbe solo uno il tesserato ancora alle prese con un tampone negativo. Per gli altri, che si stanno sottoponendo alle visite mediche di rito per il cosiddetto “return to play”, siamo agli sgoccioli. Alcuni hanno già ripreso – per questioni di privacy, il club non fornisce i nomi dei tesserati -, oggi attesi in palestra altri due giocatori.

Cantù non sarà quindi nella sua versione migliore, ma a Roseto degli Abruzzi, per la disputa delle Final Eight di Coppa Italia di A2, dovrebbe essere al completo, con il solo capitan Sergio ovviamente non convocabile per l’infortunio al tendine d’Achille. La squadra partirà in treno giovedì pomeriggio, oggi coach Sodini presenterà alla stampa l’impegno in Coppa Italia. Problemi invece per Ravenna, squadra del girone Rosso qualificata per la Coppa Italia: ha giocato, e perso, a San Severo con tre giocatori assenti per Covid.

Cantù debutterà venerdì alle 20.45 contro la Scaligera Verona, in un programma dei quarti di finale che comincerà alle 13 con Scafati-Casale Monferrato, per poi proseguire alle 15.30 con Udine-Chiusi e alle 18 con Ravenna-Pistoia. Biglietti e abbonamento in vendita on line sul portale TicketMaster. Tutti i quarti di A2 si giocheranno a Chieti, semifinali e finale a Roseto degli Abruzzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA