Cantù, sono 2.412 gli abbonati
Irina: «Sono soddisfatta»

Si è chiusa la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù: circa 500 tessere in meno della passata stagione.

Cantù, sono 2.412 gli abbonati Irina: «Sono soddisfatta»
Tifosi sugli spalti del Pianella: da quest’anno tiferanno al PalaBancoDesio

Chiude a quota 2412 la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù “Fedeli alla nostra Regina sempre”. L’anno scorso, gli abbonati erano 2.923 e ciò significa che se ne sono “persi” circa 500 in questo trasloco a Desio.

Di queste tessere ben 695 sono di tribuna primo anello, settore di cui è quasi completa la capienza, 692 di gradinata secondo anello, 353 di curva e 180 di gradinata primo anello. Sono stati sottoscritti anche 216 abbonamenti di parterre gold e 276 abbonamenti di parterre silver.

«È stata un’estate - commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko - di grandi cambiamenti, primo fra tutti quello del palasport con la decisione di giocare al PalaBancoDesio tutte le gare casalinghe. Per noi quindi si tratta di una sorta di anno zero della nostra esperienza canturina. Per questo devo dire che sono soddisfatta che oltre 2.400 tifosi abbiano deciso di seguirci a Desio sottoscrivendo l’abbonamento. Ora dobbiamo dimostrare sul campo, sia come società sia come squadra, di meritare questa fiducia e anzi dobbiamo compiere un grande lavoro per cercare di richiamare più persone possibili alle nostre partite anche dalla zona di Desio e della Brianza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}