Cantù, Tic torna Silver sponsor
«È un segnale per tanti altri»

Il modo per sostenere la pallacanestro si è concretizzato in un accordo di sponsorizzazione fino al termine della stagione.

La Pallacanestro Cantù chiama a raccolta il territorio e la città comincia a rispondere. Non una vera e propria azienda, ma la compagine di azionariato popolare Tic - Tutti insieme Cantù - che tornerà al fianco della società, cercando anche di mandare un segnale. Il modo per sostenere la pallacanestro si è concretizzato in un accordo di sponsorizzazione fino al termine della stagione: Tic sarà “Silver” sponsor, comparendo sulle maglie di Cantù con il proprio logo.

«Nonostante il momento di grande incertezza futura - ha commentato Angelo Passeri, presidente di Tutti Insieme Cantù - abbiamo fortemente deciso di dare fiducia a Pallacanestro Cantù. Personalmente, spero che questo possa essere un segnale per tanti altri a seguirci. C’è bisogno di tutti, scendete in campo insieme a noi, perché il futuro si costruisce con i fatti».

Una decisione di cuore, considerate le tempistiche. Giovedì scorso, sulla propria pagina Facebook, Tic aveva dato fin da subito la propria disponibilità a fare qualcosa di concreto: «La nostra città non merita di perdere una delle sue eccellenze che da sempre la rappresenta in Italia, in Europa e nel Mondo. Chiediamo quindi a tutti i nostri soci di non abbandonarci in questo momento di grande difficoltà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA