Cantù-Udine
omaggio a Corsolini

Ricordo a nove mesi dalla sua scomparsa. Il grande ex allenatore, dirigente e giornalista ha lavorato a lungo a Cantù, ma anche a Udine

Nonostante le frizioni a distanza tra le due società, da tempo i due club erano già d’accordo per disputare questa partita nel ricordo di Gianni Corsolini, a nove mesi dalla sua scomparsa. Il grande ex allenatore, dirigente e giornalista ha lavorato a lungo a Cantù, ma ha avuto anche un’importante parentesi a Udine.

Domani, sarà ricordato nell’intervallo della partita, alla presenza della famiglia e di alcune vecchie glorie del basket legate alla lunga epopea di Corsolini. Un momento significativo dedicato a un grande personaggio ancora nel cuore di tutti a Cantù.

Cantù, nonostante la sconfitta a Piacenza, punta comunque a riempire il possibile il palazzetto, con alcune iniziative.

La più interessante riguarda da vicino gli abbonati, che possono approfittare di uno speciale “2x1”: i tesserati potranno infatti acquistare due biglietti nello stesso settore dell’abbonamento al prezzo di uno, solamente in sede stamattina o domani ai botteghini del PalaBancoDesio, esclusa quindi la modalità on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA