Cantù-Verona di Coppa
Venerdì 11 alle 20.45

La manifestazione è ospitata da Roseto degli Abruzzi, ma le quattro partite dei quarti di A2 si disputeranno al PalaLeombroni di Chieti

Final Eight di Coppa Italia di A2 e B, pronto anche il programma. Cantù giocherà i quarti di finale contro Verona venerdì 11 marzo alle 20.45: la manifestazione è ospitata da Roseto degli Abruzzi, ma le quattro partite dei quarti di A2 si disputeranno al PalaLeombroni di Chieti.

Il programma sarà aperto alle 13 da Scafati (1ª girone Rosso)-Casale Monferrato (4ª girone Verde), a seguire alle 15.30 Udine (1ª Verde)-Chiusi (4ª Rosso), alle 18 Ravenna (2ª Rosso)-Pistoia (3ª Verde), chiuderà alle 20.45 Cantù (2ª Verde)-Verona (3ª Rosso).

Le semifinali del tabellone di A2 si disputeranno il giorno dopo al PalaMaggetti di Roseto: Cantù in caso di vittoria affronterà la vincente di Scafati-Casale Monferrato alle 18, l’altra semifinale sarà invece alle 15.30. Finalissima a Roseto domenica 13 alle 19, nei prossimi giorni la Lega comunicherà i prezzi di biglietti singoli e abbonamenti.

Tornando al campionato, domenica la S.Bernardo osserverà un turno di riposo, con il match contro l’Ucc Piacenza rinviato d’ufficio a mercoledì 23 marzo per l’assenza di Bayehe, impegnato a Dakar con la Nazionale camerunense.

Cantù tornerà in campo il 6 marzo alle 17 per affrontare in trasferta la capolista Udine, con diretta tv su Ms Channel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA