Crosariol, Cantù l’annuncia per sbaglio
Un giallo? No, perché è tutto già fatto

Svista ieri nel comunicato dell’ingaggio di Raucci. Ma il contratto del lungo è già in sede

estuale dal comunicato ufficiale della Pallacanestro Cantù inviato alle 10.03 di ieri: «La Pallacanestro Cantù, dopo le conferme di David Cournooh e Salvatore Parrillo e l’ingaggio di Andrea Crosariol, compone il suo roster con un altro tassello di nazionalità italiana. La società ha infatti messo sotto contratto per la prossima stagione l’ala italiana di 196 cm Davide Raucci».

E subito è giallo. Perché dal titolo si evince che la nota è riferita all’ex Fortitudo Bologna, ma quel passaggio di Crosariol, mai annunciato,probabilmente scappato al momento di scrivere, ha fatto drizzare le antenne.

Assodato l’errore, il lapsus potrebbe essere soltanto questione psicologica, perché in realtà con Crosariol è tutto fatto, pure la firma del contratto. Per depositarlo, bisogna attendere il rientro di Irina Gerasimenko, via per qualche giorno di vacanza.

Una sorta di secondo caso-Landry, con il finale che però sarà diverso, nel senso che il Nazionale della Flexx Pistoia sarà ufficializzato, con ogni probabilità, domani, al rientro della presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA