Dalla Libertas alla Pallacanestro Cantù
È Fumagalli il nuovo team manager

L’ex addetto stampa della società di pallavolo passa dall’altra parte della... barricata

Prima il comunicato della Libertas Pallavolo Cantù:

« Si separano le strade di Diego Fumagalli e della Libertas Cantù. L’addetto stampa della società dal primo anno di serie A2 nonché valente giocatore della stessa dal settore giovanile fino ai campionati regionali ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale sempre in ambito sportivo. A Diego, prezioso collaboratore di tante stagioni i sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto con passione e abnegazione da parte del presidente Ambrogio Molteni e di tutta la Libertas e un sincero in bocca al lupo per la nuova affascinante sfida che lo vedrà protagonista».

Poi quello della Pallacanestro Cantù:

«La Pallacanestro Cantù è lieta di dare il proprio benvenuto a Diego Fumagalli, che da oggi entra a far parte dello staff biancoblù in qualità di team manager.

Diego, 30 anni, arriva dal mondo della pallavolo, oltre ad aver vissuto diverse esperienze nella pallacanestro, come corrispondente per il settimanale locale “Il Giornale di Cantù” e come co-conduttore di un programma radiofonico. Inoltre, Diego è un volto ed una voce conosciuta dai tifosi canturini, per aver ricoperto negli ultimi due anni il ruolo di speaker ufficiale delle partite casalinghe della Pallacanestro Cantù.

Il commento di Diego Fumagalli, nuovo team manager della società: “Questa è una grande opportunità per me, sono soddisfatto e molto entusiasta. È un sogno che diventa realtà e per questo voglio ringraziare la proprietà, in primis Irina Gerasimenko, così come il direttore sportivo Pier Francesco Betti per la fiducia riposta nei miei confronti. Non potevo rifiutare un’occasione del genere, ho sempre vissuto lo sport e non vedo l’ora di incominciare proprio nella massima espressione della mia città”.».

© RIPRODUZIONE RISERVATA