Desio al 100% di capienza
Promozione Under 18

Tutti i ragazzi non ancora maggiorenni potranno infatti assistere alla partita, nel solo settore secondo anello, pagando 5 euro

Ultima partita in casa prima della fase a orologio, la prima con capienza nuovamente al 100%: Cantù affronta Treviglio domani alle 18 e ha studiato una promozione speciale per i tifosi under 18.

Tutti i ragazzi non ancora maggiorenni potranno infatti assistere alla partita, nel solo settore secondo anello, pagando 5 euro. Biglietti in vendita sul portale Vivaticket, in sede questa mattina dalle 10 alle 13 o direttamente al PalaBancoDesio, con i botteghini che apriranno alle 16.30. Invitate per l’occasione l’Us Alebbio e il Basket Seregno, con i loro ragazzi e accompagnatori del settore giovanile, oltre a due scuole canturine, la “Munari” e la “Rodari”.

La sfida contro Treviglio chiuderà il campionato, dal 17 al via la fase a orologio, che si svilupperà mercoledì 20, domenica 27 e 1 maggio. Cantù debutterà in trasferta, poi ci sarà alternanza. Chiudendo seconda, la S.Bernardo affronterà in casa la terza e la quarta del girone Rosso (Ravenna e una tra Ferrara e Chiusi) e in trasferta la prima e l’ultima, sempre del girone Rosso con accoppiamenti già certi con Scafati e Fabriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA