Gaines: «Sono entusiasta
di questo mio ritorno a Cantù»

Il nuovo giocatore della S. Bernardo è stato presentato ufficialmente.

Faccia giusta, maglia numero 0 («come due anni fa, perché è una nuova ripartenza») e tanta voglia di aiutare Cantù. È tutto pronto per il Gaines-bis, la nuova esperienza in Brianza del bomber che, non più di due anni fa, contribuì alla salvezza di Cantù in serie A, con playoff sfiorati, a suon di punti: fu il miglior marcatore dell’intera Lega. Oggi la nuova guardia dell’Acqua S. Bernardo è stata presentata a Vighizzolo, alla presenza di tutto lo stato maggiore della società e dello staff tecnico.

«Sono molto entusiasta di tornare, ormai l’Italia è la mia seconda casa: non vedo l’ora, a partire già da domenica a Sassari, di dare un contributo importante».

Torna in una Cantù “normalizzata” dopo la burrasca che lui stesso ha vissuto due stagioni fa: «Sono consapevole del fatto che ora il club si sia ripreso. Torno in una società che mi permetterà di concentrarmi solo sulle partite». Con tante e inevitabili attese: «Non avverto però pressione intorno a me. Sono concentrato solo sui nostri obiettivi e sul far bene quando verrò impiegato».

Domani sulla Provincia due pagine sull’arrivo di Gaines

© RIPRODUZIONE RISERVATA