Gerasimenko sprona Cantù
«Siamo nella giusta direzione»

Cena di gala con sponsor, imprenditori, amici, società e squadra. Si guarda al derby e al Salone del Mobile

Si fa squadra pensando anche a due grandi appuntamenti prossimi venturi: il derby di domenica (ore 19 a Desio) con Milano e il partente Salone del Mobile.

Ecco, dunque, il grande evento griffato Red October Pallacanestro Cantù - Intesa Sanpaolo (sponsor del club) nella magnifica cornice di Riva 1920. Con una cena di gala aperta a sponsor, imprenditori, amici e squadra

Il primo ad intervenire non poteva che essere Maurizio Riva, padrone di casa. Dopodiché la parola è passata ad Andrea Mauri, Amministratore Delegato di Red October Pallacanestro Cantù, il quale ha ribadito più volte la rilevanza della partnership e del legame molto forte con Intesa Sanpaolo in particolare, ma anche con le altre imprese, oltre che soffermarsi sull’importanza del territorio e sul mobile, simbolo della Brianza.

È stato poi il turno di Paolo Graziano, Direttore Regionale della Lombardia di Intesa Sanpaolo, e di Edgardo Arosio, Sindaco di Cantù, che ha ricordato anche i grandi successi in campo nazionale ed internazionale della formazione canturina. In mezzo alla serata anche gli interventi di alcuni importanti imprenditori del legno come Davide Marson, Antonio Munafò e Stefano Salice - quest’ultimi due soci della Pallacanestro Cantù -, i quali saranno tutti impegnati nel corso della prossima settimana a Milano per il Salone del Mobile, in programma dal 17 al 22 aprile.

A chiudere la serata gli interventi di Flavio Addolorato, Responsabile Sponsorizzazioni di Intesa Sanpaolo e di Irina Gerasimenko, Presidente di Red October Pallacanestro Cantù, che ha concluso la serata con un discorso in un italiano perfetto: «La nostra stagione è iniziata con qualche difficoltà ma ora stiamo lavorando molto bene. Voi siete molto di più di sponsor e partner, spero di poter crescere insieme, il futuro lo vedo ancora insieme a tutti voi. Stiamo andando nella giusta direzione: credete nel nostro club, nel nostro coach e nei nostri giocatori».

Al termine della serata a tutti gli invitati è stato consegnato un regalo speciale: il foulard celebrativo del primo scudetto della Pallacanestro Cantù, vinto nell’aprile di cinquant’anni fa, riprodotto nel dettaglio e con tutte le firme dei protagonisti di quell’impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA