Il “Fabio e Simo” sabato 24
Trento l’avversaria al Parini

Tutti Insieme Cantù ha organizzato per sabato 24 settembre alle 20.30 l’ottava edizione del Memorial.

Impraticabile il Pianella, quest’anno - com’è del resto noto - la squadra in campionato (e in Fiba Europe Cup qualora il club brianzolo ufficializzasse la propria adesione a seguito dell’invito) giocherà a Desio, si allenerà al Toto Caimi di Vighizzolo, ma disputerà una partita anche nel “vecchio” Parini.

Lì dentro, infatti, in pieno centro a Cantù, Tutti Insieme Cantù ha infatti organizzato per sabato 24 settembre alle 20.30 l’ottava edizione del Memorial “Fabio e Simo”. Quest’anno si tornerà alla formula tradizionale con una sfida diretta per l’assegnazione del trofeo con la Pallacanestro Cantù che affronterà la Dolomiti Energia Trento. Una scelta legata alla volontà di lasciare il giusto spazio alle celebrazioni per l’80° anniversario del club che si svolgeranno il giorno successivo.

La vendita dei biglietti per il Memorial “Fabio e Simo” inizierà giovedì 15 alla biglietteria del Pianella negli orari di apertura della campagna abbonamenti ossia dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alla 13. Il prezzo dei biglietti per gli associati di Tic è di 5 euro mentre per tutti gli altri è di 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA