Il ritorno dell’UnipolSai
Stasera c’è Santo Stefano

Torna in campo, dopo il turno di riposo in serie A di basket in carrozzina, la Briantea84 Cantù

Terza di giornata del campionato di serie A di pallacanestro in carrozzina e ritorno in campo per la UnipolSai Briantea84, reduce dal turno di riposo di settimana scorsa.

I biancoblu ospiteranno in casa questa sera alle ore 20.30 il Santo Stefano Banca Marche. I marchigiani, che avevano invece riposato alla prima giornata, hanno esordito al secondo turno sul campo del Santa Lucia Roma, ottenendo una convincente vittoria per 49-70. Le due formazioni si trovano dunque appaiate a quota due punti in classifica, insieme a Varese e Padova. Guidano con quattro punti invece: Porto Torres e Giulianova.

«Santo Stefano si è rafforzata molto rispetto alla scorsa stagione - le prime parole dell’allenatore canturino Marco Bergna - Con l’arrivo di Sofyane Mehiaou, delle due giocatrici inglesi Judith Hamer e Louise Sugden e il ritorno di Dimitri Tanghe, il livello dell’organico si è alzato notevolmente. Non mancano le giovani promesse italiane, nomi come Sabri Bedzeti, ottimo lungo emergente della nazionale giovanile, e Andrea Giaretti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA