Jefferson torna, Mitchell no
Ultimatum della società

Oggi pomeriggio alle 14, il giocatore sarà in campo – così è stato assicurato dall’agente – per allenarsi con i compagni

Vighizzolo come un porto di mare, pronto (o quasi) ad accogliere – con tirata di orecchi – i suoi “figlioli”. Tre di loro, com’è noto, non si erano ancora visti al campo dopo la settimana di vacanza concessa dallo staff tecnico, provocando non pochi pruriti alla società e ai tifosi.

Ebbene, ieri si è rivisto Davon Jefferson, che aveva saltato le sedute di martedì e mercoledì: c’è stato un colloquio serrato con l’agente, ieri mattina ha saltato la seduta di pesi, ma è ricomparso alle 17 per l’allenamento vero e proprio, incappucciato nel suo ormai inconfondibile copricapo rosso.

Tony Mitchell, invece, non si è proprio visto. Anche a lui è stata recapitata una lettera ufficiale di richiamo. Tra società e agente ci sono stati vivaci scambi di opinione, con Cantù ferma sulla propria posizione: non saranno tollerate altre assenze ingiustificate. E, oggi pomeriggio alle 14, il giocatore sarà in campo – così è stato assicurato dall’agente – per allenarsi con i compagni. Nessuna novità invece sul fronte Ike Udanoh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA