La Nazionale dà la carica
a Bayehe: che momento

Il lungo di Cantù, prima di partire per il Camerun, è stato il migliore a Orzinuovi

Cantù si gode un Jordan Bayehe in stato di grazia, anche se lo perderà questa settimana per i suoi impegni con la nazionale del Camerun, che scenderà in campo a Dakar per una finestra di qualificazione ai Mondiali 2023.

Dopo le prove positive contro Trapani e Capo d’Orlando, Bayehe a Orzinuovi è stato il migliore della S.Bernardo, con una prestazione di alto livello, tra le più scintillanti della stagione. Il centro camerunese - di formazione italiana - ha chiuso il match contro l’Agribertocchi segnando 20 punti con 7/9 da due e 6/7 ai liberi. Cifre a cui va aggiunta anche la valutazione individuale di 24, la più alta.

Grazie ai già citati 20 punti a referto, Bayehe, inoltre, è stato il top scorer di Cantù a Orzinuovi. Il pivot, classe 1999, sta sin qui producendo 8.4 punti e 4.7 rimbalzi di media, tirando con il 58% di realizzazione da due.

Nei prossimi giorni, Bayehe avrà modo di mettersi in luce anche in Nazionale. Il Camerun sarà in Senegal, nella “bolla” di Dakar, per tre partite ravvicinate: venerdì alle 22 prima sfida contro la Tunisia, sabato alle 22 impegno contro il Ruanda, il tour de force si concluderà domenica alle 16 con Sudan del Sud-Camerun.

© RIPRODUZIONE RISERVATA