Lavori al parquet del Pianella
Domani Cantù va al Parini

Occhio anche agli indisponibili: sono ancora ko Ignerski e Cesana

Stamattina un po’ di pesi. Domani pomeriggio, invece, l’allenamento vero e proprio. Eccezionalmente al PalaParini, con il parquet canturino per antonomasia pronto ad abbracciare Abass e compagni vista la contemporanea necessità di un intervento di miglioria al fondo del Pianella, indisponibile fino a mercoledì per consentire l’intervento dei tecnici.

Dopo la sconfitta di Avellino, l’umore in casa Acqua Vitasnella non è dei migliori. Non potrebbe essere altrimenti, vista la necessità di recuperare quattro punti dalle quattro squadre che, a quota 22 lunghezze, occupano la zona playoff.

Domenica alla Mapooro Arena sarà di scena la Pasta Reggia Caserta, un avversario certamente determinato a vendere cara la pelle che, a 18 punti a parimerito proprio con Cantù, vede ancora un lumicino di speranza davanti ai suoi occhi per acciuffare il treno del dopo stagione regolare.

Indisponibile Ignerski (non si allenerà almeno fino a metà settimana, onde provare a recuperare per il match contro Caserta) e ko anche Cesana, la squadra tornerà oggi agli ordini di coach Bazarevich dopo il giorno di libertà nel dopo Sidigas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA