Le Bocce Erba pronta
per la serie C Silver

Il nuovo corso in panchina sotto la guida di Arturo Fracassa, il ritorno del centro Tommaso Colombo, e la conferma pressoché in toto della squadra

Il nuovo corso in panchina sotto la guida di Arturo Fracassa, il ritorno del centro Tommaso Colombo, e la conferma pressoché in toto della squadra. E’ pronta la Pallacanestro Le Bocce Erba dopo il ripescaggio in C Silver.

Il colpo di mercato, ed è anche l’unica novità nel roster, riguarda il ritorno dopo due anni di Colombo. Giocatore del 1993 di scuola giovanile Desio, Colombo è reduce da quattro stagioni in C Gold: una a Vigevano/Livorno, due molto positive appunto a Erba (l’ultima con 12 punti, 8 rimbalzi e 30’ di media) e una a Cermenate. Poi il trasferimento nel Nerviano che però non ha disputato il campionato 20/21. Ora Colombo scende per la prima volta in C Silver per dare peso e pericolosità agli erbesi.

Tutta l’ossatura della squadra di Fracassa, che un anno fa si apprestava a iniziare la stagione (prima del ritiro), è rimasta invariata. Da Spreafico giunto al 24° anno di fila in maglia granata, a Smaniotto, Rigamonti, Sironi, Cesana, Losa, Valsecchi, Corti e Meroni. Da valutare il ritorno di Marazzi (non confermato nella B di Olginate).

© RIPRODUZIONE RISERVATA