Mia nuovo sponsor di Cantù
«La mia una scelta di cuore»

Il marchio dell’azienda di Figino Serenza di proprietà di Davide Marson si lega alla Pallacanestro Cantù sino al termine della stagione quale partner principale.

MIA è ufficialmente il nuovo sponsor principale della Pallacanestro Cantù fino al termine della stagione.

L’azienda di Figino Serenza, che grazie all’intuizione del proprietario e fondatore Davide Marson è diventata leader nella fornitura di prodotti per il settore legno/arredo e che da anni è sponsor della società biancoblù, legherà quindi il suo nome al club del presidente Irina Gerasimenko e metterà il suo logo sulle nuove divise ufficiali della formazione di coach Bolshakov.

«È stata una scelta di cuore e per me rappresenta anche un cerchio che idealmente si chiude visto che della Pallacanestro Cantù sono stato tifoso, sponsor, socio, membro del Consiglio di Amministrazione e ora anche Main Sponsor - le parole di Davide Marson nel corso della conferenza stampa di stamane all’interno dell’azienda stessa -. Ho piena fiducia nella nuova proprietà perché so quanto è difficile gestire un club di Serie A e bisogna ringraziare la famiglia Gerasimenko per avere permesso a questa società di continuare il suo cammino. Spero che il nome Mia possa essere di buon auspicio e sono certo che insieme raggiungeremo il nostro obiettivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA