Mitchell chiede altro tempo
Domenica non ci sarà a Trieste

Il giocatore è negli Stati Uniti da dove ha chiesto e ottenuto di ritardare il proprio rientro in Italia.

Tony Mitchell non tornerà per la sfida contro Trieste. L’americano è volato martedì negli Usa per un lutto familiare e, nonostante il suo ritorno in tempo per la partita di domenica fosse stato in qualche modo garantito, non ci sarà. Il giocatore ha infatti chiesto e ottenuto qualche giorno supplementare di permesso, accordatogli dal club anche alla luce anche del fatto che, dopo Trieste, ci sarà la sosta del campionato e alla squadra verrà data la settimana libera.

Sembra quindi scongiurato - la società per ora lo esclude - il fatto che Mitchell non farà più ritorno a Cantù, ipotesi che sembrava prendere piede nelle prime ore. Mitchell era regolarmente sceso in campo contro Pesaro, già appresa la notizia della morte della nonna e - sarà un dettaglio, ma può essere indicativo – il suo bagaglio alla partenza non faceva pensare a una partenza definitiva.

Ieri all’allenamento Mitchell era l’unico assente. I giocatori continuano a lavorare a Vighizzolo, lo faranno anche questa mattina, mentre domani partiranno per Trieste, dove sosterranno nel pomeriggio l’allenamento di rifinitura

© RIPRODUZIONE RISERVATA