Operato capitan Sergio
Arrivederci al prossimo anno

Intanto continua la protesta dei club di A2 contro la decisione della Fip che, recependo un parere del Coni: una ventina minacciano il ricorso al Tar

Operazione perfettamente riuscita per Luigi Sergio: ieri il capitano è stato operato al tendine d’Achille infortunato la scorsa settimana.

I tempi di recupero, per forza di cose, saranno molto lunghi e ancora da stabilire. L’obiettivo del capitano è tornare in campo all’inizio della prossima stagione.

Intanto continua la protesta dei club di A2 contro la decisione della Fip che, recependo un parere del Coni, ha concesso un visto extra a Cantù e Forlì per sostituire gli atleti no vax Robert Johnson e Kenny Hayes. Sarebbero una ventina le squadre contrarie e minacciano un ricorso al Tar.

Oppure chiederanno anch’esse un visto “extra”. Una situazione da tenere sotto controllo e nella quale come sempre ci sono schieramenti e giochi politici. Vedremo come andrà a finire.

Cantù attende sempre il suo nuovo play Zack Bryant, atteso in Italia per la prossima settimana: debutterà contro Trapani domenica 13.

Intanto Pallacanestro Cantù da oggi cambia la sua denominazione sportiva da S.Bernardo-Cineladia Park a Acqua S.Bernardo Cantù, come del resto era nei piani di inizio stagione. ù

Cinelandia Park e il suo amministratore unico Paolo Petazzi non escono però di scena: rimarranno legati a Cantù come Diamond Sponsor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA