Abbonamenti Cantù oltre quota 1.100

In piena ultima fase, il trend è in linea con le aspettative del club

L’ultima fase della campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù “Omnia vincit amor” – l’amore vince su tutto - proseguirà fino al 23 settembre, salvo proroghe dell’ultimo minuto. Negli abbonamenti sono comprese la gara contro Casale di Supercoppa, le 11 gare casalinghe di campionato e le 5 sfide della fase a orologio.

In attesa di dati più precisi, si sa che la campagna abbonamenti sta viaggiando sui livelli dello scorso anno. Superata quota 1.100, si punta ad arrivare almeno ai 1.300 tesserati della scorsa stagione. E, all’appello, manca il dato parziale di agosto relativo agli abbonamenti venduti on line sul portale Vivaticket. Che resta sempre a disposizione, mentre in sede sarà possibile acquistare a partire da settembre, dal 4 alle 8 e dall’11 al 18.

Concluse la prelazione e la prima fase, le tariffe della seconda fase sono identiche a quelle della scorsa stagione: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (155 euro), tribuna primo anello 280 euro (220 euro), parterre 580 euro. Le riduzioni si applicano agli under 14 e over 70, nati nel 2009 e nel 1953 compresi.

I soci di Tic - Tutti Insieme Cantù godranno di un ulteriore vantaggio: avranno infatti i prezzi bloccati alle tariffe della prelazione. Anche quest’anno, nel settore parterre, sarà possibile acquistare una speciale tessera “Sostenitore” a 1000 euro, che includerà tutte le partite casalinghe degli eventuali playoff, l’accesso alla sala hospitality e il parcheggio riservato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA