Berdini e Stefanelli forse in campo con l’Urania

Condizione Oggi si saprà qualcosa su Stefanelli, fermatosi venerdì nel corso del riscaldamento prima di Cantù-Cremona per un blocco lombare

Berdini e Stefanelli infortunati, la settimana che porterà al debutto in campionato sarà importante anche per capire se i due giocatori potranno essere in campo sabato contro l’Urania.

Oggi si saprà qualcosa su Stefanelli, fermatosi venerdì nel corso del riscaldamento prima di Cantù-Cremona per un blocco lombare. Berdini, vittima nelle scorse settimane di una lesione di alcuni millimetri del bicipite femorale, sarebbe quasi pronto. Si conta di poterli utilizzare già sabato.

In tanto, prosegue la campagna abbonamenti “Succederà”. Sono un migliaio le tessere vendute finora, certamente la vittoria della Supercoppa avrebbe aiutato a incrementare un po’ i numeri. Ma c’è ancora tempo fino al 6 ottobre.

Oggi non sarà possibile acquistare gli abbonamenti in sede a Cantù, ma resterà comunque attiva la modalità online sul sito www.vivaticket.it. L’acquisto in presenza riprenderà regolarmente domani nei giorni di apertura della sede, dalle 17 alle 19.30. Si andrà avanti fino alla mezzanotte di giovedì 6 ottobre, le tessere garantiscono di assistere alle 13 partite della regular season e alle tre sfide casalinghe della seconda fase al PalaDesio.

I prezzi: parterre 1.000 euro (abbonamento sostenitore) e 580 euro, tribuna primo anello 280 euro (ridotto 220 euro), gradinata primo anello 200 euro (ridotto 155 euro), secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA