Caccia agli abbonamenti. A Cantù è l’ultima fase

La campagna “Omnia vincit amor” – l’amore vince su tutto - proseguirà fino al 23 settembre, salvo proroghe dell’ultimo minuto

L’ultima fase della campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù “Omnia vincit amor” – l’amore vince su tutto - proseguirà fino al 23 settembre, salvo proroghe dell’ultimo minuto. Negli abbonamenti sono comprese la gara contro Casale di Supercoppa, le 11 gare casalinghe di campionato e le 5 sfide della fase a orologio.

Concluse la prelazione e la prima fase con prezzi più vantaggiosi, le tariffe della seconda fase sono identiche a quelle della scorsa stagione: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (155 euro), tribuna primo anello 280 euro (220 euro), parterre 580 euro. Le riduzioni si applicano agli under 14 e over 70, nati nel 2009 e nel 1953 compresi.

I soci di Tic - Tutti Insieme Cantù godranno di un ulteriore vantaggio: avranno infatti i prezzi bloccati alle tariffe della prelazione. Anche quest’anno, nel settore parterre, sarà possibile acquistare una speciale tessera “Sostenitore” a 1000 euro, che includerà tutte le partite casalinghe degli eventuali playoff, l’accesso alla sala Hospitality e il parcheggio riservato. L’abbonamento potrà essere acquistato online sul portale dedicato Vivaticket, dal 4 all’8 e dall’11 al 15 settembre anche in sede alla Pallacanestro Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA