Campagna abbonamenti Cantù. Domani ultimo giorno

Sabato a Casale, in campo neutro per squalifica, la prima della S. Bernardo in casa

Cantù sfiderà Treviglio a Casale Monferrato sabato alle 20.30 per la seconda di campionato. La S. Bernardo giocherà al “PalaFerraris”, essendo il PalaFitLine di Desio squalificato, per la seconda e ultima giornata. Dalla prossima in casa - lunedì 16 alle 20.30 contro la Luiss Roma – il palasport brianzolo riaprirà regolarmente. Tutti gli abbonati potranno accedere al palazzetto piemontese esibendo regolarmente la tessera stagionale all’ingresso e avranno un’area riservata all’interno di ogni settore.

Gli abbonati in parterre e curva avranno accesso ai settori omonimi del “PalaFerraris”. Chi ha acquistato l’abbonamento nei settori del primo anello del PalaFitLine di Desio, assisterà alla partita dalla tribuna, mentre gli abbonati al secondo anello troveranno posto in gradinata.

La biglietteria della sede di Cantù è aperta tutti i giorni fino a venerdì dalle 17 alle 19.30, già aperta la prevendita online sul portale dedicato Vivaticket. Sabato le casse del “PalaFerraris” apriranno alle 19. Questi i prezzi: parterre gold 20 euro (biglietto non acquistabile on line), parterre silver 15 euro, tribuna 10 euro (unico settore con riduzioni, 7 euro per under 14 e over 70), gradinata e curva 5 euro.

Intanto domani si chiude la campagna abbonamenti “Omnia vincit amor”: è possibile acquistare (e ritirare la tessera) in sede fino a domani, sempre possibile anche l’acquisto on line su Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA