Cantù attende Treviglio, una big. Biglietti e iniziative solidali

Si avvicina la sfida di domenica con la squadra di Brian Sacchetti, figlio del tecnico Meo

Si avvicina per Cantù il momento della sfida contro Treviglio, in programma domenica alle 18 al PalaDesio. Treviglio viaggia a 4 punti come Cantù, ma con una partita disputata in meno, avendo riposato alla prima giornata.

Sarà una sfida importante, che metterà di fronte coach Sacchetti e il figlio Brian: atteso un buon pubblico a Desio, per una partita che Cantù affronterà senza Stefanelli.

I biglietti sono disponibili su Vivaticket, in sede a Cantù oggi 17 alle 19.30, mentre domenica i botteghini del PalaDesio apriranno alle 16.30, anche per il ritiro delle tessere di abbonamento allo sportello accrediti. Questi i prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello: 18 euro (ridotto 14 euro), secondo anello e curva 13 euro (ridotto 10 euro). Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.

Sempre domenica, al PalaDesio, sarà possibile sostenere l’associazione “Quelli che… con Luca onlus” e la ricerca scientifica sul contrasto alle leucemie infantili, attraverso l’acquisto di dolcetti in tema Halloween, con offerte a partire da 7 euro. Un motivo in più per non mancare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA