Cantù, Burns e Berdini sono tornati in gruppo

Finita l’emergenza alla S. Bernardo, ora si punta dritto al campionato

Testa bassa e lavorare. Perché manca ormai solo una settimana all’inizio del campionato. Cantù, anche quest’anno, è inserita nel girone Verde di A2, al debutto affronterà in trasferta la Juvi Cremona, sabato 30 alle 20.30.

Alla fine, lo scrimmage vinto a Codogno contro Piacenza sarà l’ultimo test stagione prima dell’avvio del campionato. Niente Supercoppa – alla Final Four di Montecatini, da domani, ci saranno Trapani, Verona, Real Sebastiani Rieti e Treviglio -, l’obiettivo è allenarsi e recuperare.

C’è qualche acciaccato, ma nulla di serio, se è vero che giusto ieri Burns e Berdini – che avevano saltato per precauzione il test con Piacenza - hanno lavorato con la squadra. Oggi e domani altra seduta di lavoro, domenica riposo, prima dell’inizio della settimana che porterà alla partita al PalaRadi.

Cantù ci vuole arrivare nelle migliori condizioni possibili e concentrata al punto giusto, tant’è che non è nemmeno in programma (per ora) il recupero della presentazione della squadra ai tifosi, saltata per maltempo sabato scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA