Cantù, domenica c’è Rieti. La prevendita è già attiva

Prima partita di campionato in casa dopo la bella vittoria all’esordio a Milano

Nella prima giornata di campionato nel girone Verde ha dominato il fattore campo. Tutte le squadre che hanno giocato in casa hanno infatti vinto.

L’eccezione è stata Cantù, unica formazione a essere riuscita vincere in trasferta, dato statistico che impreziosisce ancora di più il successo al PalaLido contro l’Urania Milano.

I 15 punti scarto di Cantù non sono però il miglior risultato: Torino (partita da -3 in classifica) ha inflitto un distacco di 27 punti (86-59) alla Stella Azzurra Roma, mentre la Jb Monferrato ha battuto Latina con una differenza di 21 punti (91-70).

Tra le squadre che hanno vinto in casa c’è anche Rieti, prossima avversaria di Cantù a Desio: la squadra di coach Ceccarelli ha infatti battuto la neopromossa Juve Cremona 66-57. L’esordio di Cantù in casa avverrà sarà domenica alle 18, i biglietti sono già in vendita on line sul portale Vivaticket e in sede a Cantù fino a venerdì dalle 17 alle 19.30.

La biglietteria del PalaDesio sarà aperta prima della partita dalle 16.30 alle 18.30, anche per il ritiro degli abbonamenti allo sportello “accrediti”. I prezzi di biglietti e abbonamenti (la campagna chiuderà giovedì a mezzanotte) sul sito www.pallacanestrocantu.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA