Cantù domenica a Trapani a mezzogiorno

Coppa e campionato Cantù-Cento e Torino-Cremona: queste le quattro semifinaliste di Coppa Italia

Cantù-Cento e Torino-Cremona: queste le quattro semifinaliste di Coppa Italia che l’11 e il 12 marzo si sfideranno per succedere nell’albo d’oro della manifestazione all’Apu Udine, che un anno fa sconfisse proprio Cantù nella finalissima disputata a Roseto degli Abruzzi. Si conosceranno solo nel corso della prossima settimana le quattro semifinaliste di serie B, che parteciperanno alla Final Four. I quarti si disputeranno tra mercoledì e giovedì: il 25 Vigevano-San Vendemiano e Rivo di Puglia-Faenza, il 26 Orzinuovi-Livorno e Real Sebastiani Rieti-Luiss Roma.

Domenica, in campionato, Cantù giocherà ancora in trasferta, questa volta a Trapani, con un orario insolito, a mezzogiorno, per favorire il ritorno in aereo. Oggi coach Sacchetti presenterà la sfida, facendo il punto sulla squadra e sulle condizioni generali del gruppo, che sembrano buone.

Anche le inseguitrici Treviglio e Vanoli saranno impegnate fuori casa. Attenzione alla partita di Treviglio: sfida Torino, formazione che - in caso di vittoria - tornerebbe seriamente a candidarsi per un arrivo nelle prime tre. Cremona sarà invece di scena a Rieti.

Cantù tornerà a giocare in casa solo domenica 29, quando al PalaDesio arriverà Piacenza, altra sfida non semplice. I biglietti sono già in vendita on line su Vivaticket e saranno acquistabili anche in sede sabato 28 dalle 10 alle 12.30 e ai botteghini di Desio il giorno della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA